Uffici Area Tecnico Manutentiva

geom. Giovanni Gullotta

 

SERVIZI

ALLOGGI POPOLARI | MANUTENZIONE E CUSTODIA IMPIANTI SPORTIVI | ESPROPRIAZIONI TECNICHE | SERVIZI CIMITERIALI

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Personale Assegnato

geom. Domenica Cundari

Contrattista

SERVIZI

LAVORI EDILI | SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA | EDILIZIA PUBBLICA | CANTIERI DI LAVORO | SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Uffici Comunali e Edilizia Cimiteriale: Si intendono per uffici comunali sia strutture di proprietà che in locazione, sedi di luoghi di lavoro. Con il termine gestione integrale si intende la manutenzione ordinaria, straordinaria, nuovi interventi, ristrutturazioni, ampliamenti e quant'altro previsto dalla vigente normativa in materia di lavori pubblici e dal Programma Triennale delle Opere Pubbliche.

Si occupa della gestione integrale del patrimonio edilizio comunale sportivo e delle Strutture Polifunzionali. Si occupa, altresì, della gestione integrale delle infrastrutture del verde, parchi e giardini. Per gestione integrale si intende la manutenzione ordinaria, straordinaria, nuovi interventi, ristrutturazioni, ampliamenti e quant'altro previsto dalla vigente normativa in materia di lavori pubblici e dal Programma Triennale delle Opere Pubbliche. Si occupa della gestione integrale del patrimonio edilizio comunale esistente e di nuova costruzione, riferito alle strutture scolastiche quali Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado. Con il termine gestione integrale si intende la manutenzione ordinaria, straordinaria, nuovi interventi, ristrutturazioni, ampliamenti e quant'altro previsto dalla vigente normativa in materia di lavori pubblici e dal Programma Triennale delle Opere Pubbliche. Le strutture scolastiche comprendono anche la gestione tecnica degli interventi sulle mense. Gestisce le opere infrastrutturali del sistema viario di competenza comunale nonché gli investimenti e l'ordinaria manutenzione del sistema rete fognaria comunale. Sono compresi nell'attività anche gli interventi di pronta reperibilità, gli interventi urgenti per pubblica incolumità realizzati attraverso il personale comunale o mediante l'ausilio di ditte esterne specializzate nel settore.

Torna all'inizio del contenuto