Responsabile Area Lavori Pubblici

Arch. Maruscka Biondo

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

 

Personale Assegnato

geom. Domenica Cundari

Contrattista

SERVIZI

LAVORI EDILI | SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA | EDILIZIA PUBBLICA | CANTIERI DI LAVORO | SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Le competenze dell'Ufficio sono: Coordinamento dell'attività per la redazione del Programma Triennale e l'Elenco Annuale delle opere pubbliche - Gestisce delle procedure di gara per l'individuazione dei soggetti deputati alla progettazione, direzione lavori e attività accessorie, coordinamento per la sicurezza nei cantieri, collaudo.

Gestione delle procedure espropriative: Gestisce dei rapporti con l'Osservatorio dei Lavori Pubblici centrale e regionale, con l'Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture in merito alla richiesta di informazioni e pareri e alla raccolta dei dati richiesti a seguito di attività di controllo, ispettive o informative effettuate dall'Autorità medesima, con le strutture regionali in qualche modo connesse all'attuazione di un'opera pubblica di competenza comunale; Gestione delle procedure per la richiesta di contributi per la realizzazione di opere pubbliche - Gestione delle procedure di opere pubbliche, Codice Univoco di Progetto (CUP), Codice identificativo gara (CIG) - Cura la gestione di tutte le determine e le delibere di competenza dell'Ufficio. Cura la predisposizione di atti amministrativi in genere. Cura la redazione di studi e pareri; Gestione delle procedure di gara per l'individuazione dell'esecutore delle opere pubbliche. Al Responsabile dell'Area Tecnica viene assegnato il ruolo di Responsabile Unico del Procedimento R.U.P.

 

 

Torna all'inizio del contenuto